Consegne

Spedizioni

TERMINI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e all’estero e sono gestite dalle singole aziende produttrici secondo i propri criteri.

Una volta effettuato l’ordine sarà l’azienda produttrice a contattarti per fornire tutte le indicazioni inerenti la spedizione.

SPEDIZIONI ASSICURATE

In ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI

Per le spedizioni le aziende presenti su eFood.it usano imballi pensati specificatamente per vini e cibo, certificati ed estremamente resistenti.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sia per l'Italia che per l’estero variano a seconda delle politiche adottate dall’azienda produttrice e ti saranno comunicate una volta effettuato l’ordine.

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia. Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, imballo o nastro adesivo non originale senza il marchio eFood.it). Avvisa poi dell’accaduto il produttore allegando foto del danneggiamento, dell'imballo non originale, ecc.

Per qualunque dubbio, contattaci.