Beer&Food - Da domenica 11 a martedì 13 aprile e due giornate di digital agenda il 14 e 15 aprile

 L’ evento 2021 è dedicato esclusivamente ai professionisti dell’Out Of Home.

 Rappresenta la scelta di chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e saper cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono. Un confronto importante per affinare la propria strategia, anticipare i futuri trend e trovare partner a supporto del proprio business.

Consolida il ruolo delle birre al centro, insieme al comparto delle bevande e al food near to drink più attuale e creativo.

Valorizza le destinazioni di consumo e il prodotto diventa parte di una vera e propria esperienza di socializzazione.

E’ la contemporaneità di BBTech expo a completare l’intera filiera del beverage con tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.

A seguito di quanto accaduto a livello mondiale negli ultimi mesi, Beer&Food Attraction intende affermarsi come strumento indispensabile per tutti gli operatori professionali del settore accompagnandoli e supportandoli nel loro percorso di ripresa e rilancio del business. Ecco perché, nell'edizione 2021, lancia il nuovo format che prevede tre giorni di fiera fisica con estensione digitale, da domenica 11 a martedì 13 aprile e due giornate di digital agenda il 14 e 15 aprile. Attraverso una tecnologica piattaforma online, sarà potenziato il matching tra aziende e buyer internazionali.

Beer&Food Attraction, the eating out experience show

Quartiere Fieristico di Rimini, Professional Only

www.beerandfoodattraction.it/

Fonte: beerandfoodattraction.it
Pagina visualizzata 84 volte