Wine2Wine Exhibition – digital edition, 22-24 novembre 2020, su piattaforma digitale

In ottemperanza al Decreto DPCM del 24 ottobre 2020, le cui disposizioni si applicano dalla data del 26 ottobre, sono vietate le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi; sono altresì sospesi i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza.
Veronafiere, per cause di forza maggiore, ha rimodulato l’organizzazione della fiera Wine2Wine Exhibition programmata per il 22, 23 e 24 novembre prossimi trasferendola totalmente su piattaforma digitale. Strumento già predisposto, nonché utilizzato da Veronafiere per precedenti manifestazioni.
Lo svolgimento della fiera Wine2Wine Exhibition Digital Edition si terrà dunque ON-LINE, garantito dalla piattaforma digitale, con le date confermate dal 22 al 24 novembre, e comprenderà i profili aziendali degli espositori con i loro prodotti e servizi. Sarà possibile quindi l’interazione tra produttori ed operatori, partecipare a degustazioni online e a tutti i convegni workshop ed eventi già previsti con modalità a distanza.  Per favorire l’incontro tra la domanda ed offerta, la piattaforma sarà aperta anche per le giornate successive alla data di chiusura della manifestazione, fino al 30 novembre così gli incontri e gli appuntamenti tra espositori e operatori e buyer italiani ed esteri. Veronafiere, grazie all’esperienza acquisita in quest’ultimo periodo, renderà l’estensione della fiera in formato digitale un’esperienza utile e di successo, consentendo di incrementare e alimentare il networking con nuovi e tradizionali clienti nazionali e internazionali, facilitando la commercializzazione e conoscenza dei prodotti.

L’Azienda potrà essere protagonista del programma  di Wine2Wine Exhibition che prevede già eventi internazionali, eventi dedicati alla GDO, all’HORECA, lo svolgimento del Congresso Assoenologi, creando e pubblicando  digital tasting, webinar, workshop,  per presentarsi e dialogare con il mondo degli operatori  nazionali ed internazionali. POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZARE LA PARTECIPAZIONE con la messa in onda di spot, presentazioni video, o altro.

Fonte: Vinitaly
Pagina visualizzata 67 volte